+39 328 82 10 969
Martina Franca (TA) 74015

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati entro 5 giorni dalla data di acquisto, secondo una delle seguenti modalità:

Paypal:  metodo consigliato, veloce e sicuro utilizza dai migliori siti mondiali di e-commerce.L'accredito è immediato.
Bonifico:  Selezionando bonifico come metodo di pagamento dovrà seguire le indicazioni di infobonifico, il pacco le sarà spedito solamente ad accredito ricevuto (2-4 giorni lavorativi per ricevere l'accredito).

P.pay:  Su vostra richiesta specifica è possibile accettare anche pagamenti tramite p.pay inviandoci una mail!

Se si hanno delle difficoltà nell'effettuare il pagamento troveremo insieme la soluzione adatta alle sue esigenze. 


SPEDIZIONE

Le consegne avvengono in 2/4 giorni lavorativi, salvo isole e località isolate. Prima di procedere con l'acquisto è sempre opportuno verificare la disponibilità dei prodotti. le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, il pacco viene spedito nelle 24 ore successive all ricezione del pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi).
Se la consegna dovesse subire gravi ritardi o se il pacco non dovesse pervenire vi invitiamo a contattarci prontamente, siamo in ogni caso a vostra completa disposizione. 

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SICURO E TRACCIABILE!!! 


SDA

Automaticamente riceverete il codice per tracciare la spedizione on line entro 24/48 ore dal pagamento 

(in media le consegne avvengono in 2/4 giorni dalla data di spedizione in tutta italia a seconda dalla posizione geografica) 

Le spedizioni avvengono tutte con corriere espresso SDA in questo modo i vostri acquisti viaggeranno in modo sicuro. La spedizione è monitorabile grazie alla mail che i corrieri le invieranno automaticamente entro 24 ore dalla spedizione. Ogni oggetto aggiuntivo è gratuito salvo casi eccezzionali, (si fa riferimento alle fasce di peso indicate dai corrieri). Consigliamo sempre alla gentile clientela di inserire un numero di cellulare negli ordini qualora non fosse già inserito su ebay o paypal.
NB: La spedizione nelle località disagiate (Isole o località isolate) prevede il pagamento di un extra pari a 9,00 € anche laddove la spedizione è indicata come gratuita. 


RESI E SOSTITUZIONI

Qualora la taglia fosse errata, o se semplicemente si vuole cambiare l'articolo con un altro presente nel nostro negozio i passaggi da fare sono i seguenti:
Contattaci:  Entro 10 giorni dalla ricezione dell'oggetto devi contattarci telefonicamente o per email.
Controllo merce:  La merce per essere sostituita o resa deve rientrare in sede così come ricevuta, non usata, sgualcita, danneggiata, lavata o sporca e nella confezione/scatola originale. 
(1) 
Ritiro/Spedizione:  Spedire il tutto all'indirizzo sottostante, qualora non abbiate un corriere a disposizione offriamo un servizio di ritiro e riconsegna a costo ridotto.
Cambio/rimborso:  Una volta arrivato in sede il pacco si può decidere se richiedere il rimborso o la sostizione con un'altro oggetto presente nel negozio online. 
(2) 

Schariff Uomo Di Vinci Dino
Indirizzo: Via Taranto, 9 
Cap: 74015 - Martina Franca (TA)
Telefono: 080/4834220
Email: Schariff.dalck@gmail.com 


(1).Se la merce non corrisponderà a quanto indicato sopra il reso non potrà essere accettato.
(2).Nella pratica di rimborso saranno trattenute le spese di spedizione iniziali ed eventuale ritiro se a nostro carico, anche ove indicate com "Gratuite".